Ultima modifica: 8 aprile 2019
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > News > La nostra storia fra la strada e la Nuvola

La nostra storia fra la strada e la Nuvola

Pubblicato il sito “La nostra storia fra la strada e la Nuvola” dell’ IC Genoino per il progetto scuole in rete con l’UNESCO.

Si è conclusa la prLogo unesco Homeima fase del progetto con il quale la nostra scuola è entrata a far parte della rete internazionale di scuole associate all’UNESCO.

Le classi coinvolte hanno realizzato il sito “La nostra storia fra la strada e la Nuvola”, il cui link è nella barra laterale destra della Home page.

Nel sito, i nostri ragazzi, hanno pubblicato i lavori prodotti durante l’intero anno e le tappe percorse sulla piattaforma internazionale di eTwinning.

Dopo la pausa estiva il lavoro riprenderà per procedere verso nuovi … orizzonti.

Questa l’immagine su cui cliccare per raggiungere il sito

logo del sito

Link al progetto