Ultima modifica: 31 ottobre 2016
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > News > “Scuola di tutti”

“Scuola di tutti”

La scuola sarà aperta, gratuitamente, a 100 alunni dal 18 luglio al 10 settembre per il progetto regionale “scuola al centro”, in collaborazione con Cantiere giovani.

L’ IC 3 Frattamaggiore Genoino apre le porte agli alunni d’estate.

Grazie al bando regionale vinto “Scuola al centro”,  la scuola offre l’opportunità a 100 alunni di far rivivere gratuitamente i propri spazi anche durante l’estate.

Il progetto, realizzato in collaborazione con “Cantiere giovani”, è partito lunedì 18 luglio e terminerà il 10 settembre, con l’organizzazione di una festa di accoglienza per i nuovi alunni della scuola. I partecipanti saranno impegnati in diverse attività aggregative, laboratoriali, sportive e avranno la possibilità di stare insieme, fare nuove amicizie e vivere la scuola come spazio accogliente per tutti.

Ersilia Ambrosino