Ultima modifica: 22 febbraio 2023
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Percorso di Educazione stradale Classi III – Progetto ICARO – Campagna di sicurezza stradale

Oggetto: percorso di Educazione stradale Classi III – Progetto ICARO – Campagna di sicurezza stradale

La nostra Scuola Secondaria di I grado, Mercoledì 15 Febbraio 2023, presso l’Auditorium della Sede Centrale, ha avuto l’onore di ospitare la Polizia di Stato, che avvalendosi di suoi validi rappresentanti, ha svolto una formazione, rivolta agli alunni delle classi III, su temi quali la sicurezza e l’educazione stradale.
Di grande impatto i materiali presentati, anche con il supporto digitale, notevole ed interessante è stato il percorso formativo svolto; significativa la risposta dei nostri studenti, che hanno interagito con i formatori, in maniera pertinente e propositiva.
Dopo un percorso di tale spessore, che ha avuto una significativa ricaduta sul territorio, è doveroso ringraziare coloro che sono intervenuti:

• La polizia di Stato, nella persona dell’Ispettore Corrado Gennuso, eccellente formatore del Progetto ICARO
  • La Prof.ssa Concetta Costanzo, che ha curato i contatti con la Polizia di Stato;
  • Lo staff di Dirigenza, i docenti e i collaboratori scolastici, per la predisposizione e l’organizzazione dell’evento.

Nell’auspicio che tale occasione costituisca un primo approccio al percorso di Educazione stradale, rivolto ai nostri studenti, e che possa continuare anche nei prossimi anni, rinnovo i miei ringraziamenti alla Polizia di Stato.

Frattamaggiore, 22 febbraio 2023

Prof.ssa Genevieve Abbate

timbro_Ringraziamenti Polizia di stato
Filename : timbro_ringraziamenti-polizia-di-stato.pdf (199 kB)