Ultima modifica: 2 marzo 2017
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > O.M. Mobilità e individuazione soprannumerari personale Docente per l’anno Scolastico 2017/18.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali docenti o ATA soprannumerari, si pubblicano l’apposita scheda e i relativi allegati che dovranno essere compilati e consegnati in segreteria ufficio personale entro e non oltre il 10 marzo 2017

A tutti i docenti a T.I.

Esclusi IRC

Al sito della scuola

Oggetto: O.M. Mobilità e individuazione soprannumerari personale Docente  per l’anno Scolastico 2017/18.

Si precisa che potranno essere presentate successivamente variazioni di dichiarazioni e titoli acquisiti entro il giorno di scadenza delle domande di movimento volontario che sarà fissato nell’O.M. relativa ai movimenti a.s. 2017/18 di prossima pubblicazione.

Si allegano:

1. Scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari;
  2. Conferma dati anno precedente;
  3. Dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria
  4. Reclamo erronea valutazione punteggio domanda

La scheda per l’individuazione dei docenti soprannumerari con le dichiarazioni allegate, dovrà essere compilata anche dai docenti che chiedono l’esclusione dalla graduatoria.

Tutti gli allegati potranno essere scaricati dal sito della scuola.

Ai predetti allegati andrà ad aggiungersi l’Ordinanza Ministeriale per la mobilità per l’anno scolastico 2017/18, appena essa sarà disponibile.

N.B. I docenti che hanno presentato lo scorso a.s. le dichiarazioni e non devono far valere nuovi titoli o variazioni familiari possono omettere la presentazione della scheda previa dichiarazione di conferma dati dell’anno precedente.

Frattamaggiore 02 marzo 2016

Ersilia Ambrosino

circolare docenti soprannumerari
Filename : circolare-docenti-soprannumerari.pdf (466 kB)