Ultima modifica: 7 marzo 2019
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Circolare n.20 Mobilità e individuazione soprannumerari personale Docente e ATA per l’anno Scolastico 2019/20.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari, si pubblicano l’apposita scheda e i relativi allegati che dovranno essere compilati e consegnati in segreteria ufficio personale entro e non oltre il 12 marzo p.v.

A tutti i docenti a T.I.

al personale A.T.A.

Esclusi IRC

Al sito della scuola

prot.n. 1472/B14

comunicazione n.20

Oggetto: Graduatorie D’Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2019/2020.

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti e ATA soprannumerari, le SS.LL., con incarico a tempo indeterminato e con sede di titolarità in questa Istituzione Scolastica, sono invitate a compilare la scheda allegata alla presente e riconsegnarla agli uffici di segreteria anche attraverso posta elettronica all’indirizzo naic8e100t@istruzione.it, utilizzando preferibilmente il proprio account istituzionale o in alternativa quello dato dalla scuola entro e non oltre il 12 marzo p.v.

Il personale già titolare presso questa scuola nell’ anno scolastico 2017/2018 che, rispetto alla situazione dell’a.s. 2018/2019, intenda far valere nuovi titoli generali o abbia modificato le esigenze di famiglia, dovrà AUTOCERTIFICARE le variazioni compilando la dichiarazione personale.

L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’Ufficio.

Il personale già titolare presso questa scuola nell’ anno scolastico 2017/2018 che, rispetto alla situazione dell’a.s. 2018/2019, non abbia nuovi titoli generali da valutare, dovrà compilare l’ALLEGATO 2.

L’anzianità di servizio verrà aggiornata d’ufficio.

Il personale entrato a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2018 dovrà compilare la seguente documentazione:

• scheda per l’individuazione dei soprannumerari docenti;
  • scheda per l’individuazione dei soprannumerari ATA
  • dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria

La valutazione sarà effettuata esclusivamente in base alla documentazione prodotta dagli/dalle interessati/e.

L’anno scolastico in corso 2018/19 non deve essere valutato né ai fini del punteggio del servizio di ruolo né della continuità, l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31/08/2018.

Il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà incluso in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio titoli e di servizio posseduti secondo quanto già descritto.

Si informano le SS.LL. che sul sito della scuola www.icgenoinodacquisto.edu.it e nella forma editabile al link  predisposto sono disponibili:

1. copia della presente comunicazione;
  2. Allegato 2; dichiarazione personale;
  3. scheda per l’individuazione del personale soprannumerario Docenti;
  4. scheda per l’individuazione del personale soprannumerario ATA;
  5. dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria;
  6. Modello reclamo avverso graduatoria interna.

Frattamaggiore 6 marzo 2019

Ersilia Ambrosino

1_Circolare soprannumerari genoino-signed
Filename : 1_circolare-soprannumerari-genoino-signed.pdf (324 kB)