Ultima modifica: 12 luglio 2017
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > News > La Genoino ha vinto la II ed. del “Premio On. Antonio Pezzella”

La Genoino ha vinto la II ed. del “Premio On. Antonio Pezzella”

La Genoino ha vinto la II edizione del Premio “On. Antonio Pezzella” con il cortometraggio “Per le strade di Frattamaggiore: i ragazzi di ieri, di oggi e di domani”.

attestato premio pezzella

Il 20 maggio 2017 la Genoino ha vinto la II edizione del Premio “On. Antonio Pezzella”.

Il cortometraggio realizzato dagli alunni della 3 A guidati dalle docenti Mena Maiello, Adele Capasso, Teresa Pezzella ed Enza De Libero, si è aggiudicato il 1°premio del concorso, bandito dall’Istituto di Studi Atellani e riservato agli alunni del terzo anno delle scuole secondarie di 1°grado di Frattamaggiore sul tema: “Per le strade di Frattamaggiore: i ragazzi di ieri, di oggi e di domani”.

Link al Progetto