Ultima modifica: 18 aprile 2019
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Graduatorie interne definitive d’istituto personale docente

Graduatorie interne definitive d’istituto personale docente

Pubblicate le graduatorie interne di istituto definitive personale docente infanzia, secondaria I grado e primaria comune lingua e sostegno.

prot 2903/B7

A tutti i docenti a T.I.

Esclusi IRC

Al sito della scuola

Oggetto: Pubblicazione graduatoria di istituto definitiva di scuola  secondaria di I grado, di scuola primaria posto comune lingua e sostegno, scuola dell’infanzia comune e sostegno.

Si comunica che sono state pubblicate in albo pretorio le graduatorie Interne di istituto Definitive relative al personale docente, titolare con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso questo istituto, valevoli per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio dell’a.s.2019/20.

Avverso la presente , avente carattere definitivo, è ammesso, esclusivamente per vizio di legittimità, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al competente TAR, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo di questa Istituzione Scolastica delle graduatorie relative all’azione in oggetto.

Frattamaggiore 18 aprile 2019

Ersilia Ambrosino