Ultima modifica: 17 marzo 2022
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Circolare n.41 – Marcia della legalità

Circolare n.41 – Marcia della legalità

Il nostro Istituto per la settimana della Legalità partecipa alla marcia e alle olimpiadi contro il razzismo Nell’articolo dettagli sull’evento prot.n. 1325/IV

prot.n. 1325/IV

Oggetto: Marcia della Legalità 21 Marzo 2022 – Olimpiadi contro il Razzismo

Si comunica che Lunedi 21 Marzo una delegazione di nostri alunni della Scuola Secondaria di I grado CLASSI III parteciperà alla Marcia per la Legalità organizzata dall’Amministrazione Comunale; altresì una delegazione scelta di alunni parteciperà alle Olimpiadi contro il razzismo, organizzate dall’Associazione Cantiere giovani.

Note organizzative per la Marcia della Legalità

• Ore 8.00 presso la Sede centrale di Via senatore Pezzullo Frattamaggiore
    La delegazione degli alunni delle classi III sia della sede centrale che della succursale di Via Tammaro Romano si raduneranno presso il cortile della Sede Centrale, dove troveranno ad accoglierli i seguenti docenti accompagnatori:

• Prof.ssa Granata Viviana III E -III F
    • Prof.ssa Del Prete Maria III G – III E
    • Prof. Montanaro Antonio III G – III I
    • Prof. Pellino Enzo III A  – III C –  III D
    • Prof. Montebello Davide III B – III L

Si specifica che il gruppo alunni complessivamente sarà vigilato da tutti quanti i docenti accompagnatori.

• Ore 8.30
    Arrivo della Delegazione della scuola presso Piazza Riscatto Frattamaggiore In Piazza Riscatto ci sarà l’accoglienza delle varie delegazioni delle Scuole da parte delle Autorità, di lì la partenza per lo Stadio Ianniello, prevista per le 9.15 circa, insieme alle altre scuole.
  • Ore 9.15
    Avvio del Corteo della Legalità per lo stadio Ianniello Percorso del Corteo: Piazza Riscatto – Via XXXI Maggio – Piazza Pezzullo – Via Massimo Stanzione – Via Carducci – Via Ianniello
  • Ore 10.00
    Arrivo allo Stadio Ianniello 2 All’arrivo allo stadio la delegazione si sistemerà nelle gradinate destinate alla nostra Scuola per assistere alle Olimpiadi contro il Razzismo.
  • Ore 13.00
    Fine della Manifestazione Al termine della Manifestazione gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Note organizzative per gli alunni che parteciperanno alle Olimpiadi.

• Ore 9.00
    Arrivo allo Stadio Ianniello – Docenti accompagnatori Prof.ssa Tropea e Prof.ssa Varchetta.
    Il gruppo sportivo selezionato dai docenti di Scienze motorie si recherà alle ore 9.00 allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, dove troverà ad accoglierlo le Docenti Prof.ssa Tropea e Prof.ssa Varchetta. Si procederà alla registrazione dei partecipanti ed all’ingresso nel campo.
  • Ore 10.00
    partiranno le gare.
  • Ore 13.00
    Termine della Manifestazione: gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Ai Docenti accompagnatori saranno forniti gli elenchi degli alunni partecipanti.

I docenti accompagnatori avranno cura di segnalare sul registro elettronico gli alunni che partecipano alle suddette manifestazioni.

La presente vale anche per autorizzazione da parte dei genitori

Frattamaggiore, 17 marzo 2022

prof.ssa Genevieve Abbate

circolare_n41_17mar22_Marcia_per_la_Legalita