Ultima modifica: 4 marzo 2022
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Circolare n. 37: Flash mob contro la guerra – La scuola “Genoino – D’acquisto” sostiene l’Ucraina

L’IC Frattamaggiore 3 Genoino ha organizzato unFlash mob contro la guerra per sostenere l’Ucraina. prot. 976/IV

ISTITUTO COMPRENSIVO FRATTAMAGGIORE 3° – GENOINO
Via Senatore Pezzullo, 2 – 80027 Frattamaggiore (NA)
TEL E FAX 081/8306128 (SEGRETERIA) –  081/8316783 (DIRIGENTE)
C.F.95186970638
 CODICE ISTITUTO COMPRENSIVO: NAIC8E1OOT                        CASELLA DI POSTA ELETTRONICA NAIC8E1OOT@ISTRUZIONE.IT

prot. 976/IV

OGGETTO: Flash mob contro la guerra – La scuola “Genoino – D’acquisto” sostiene l’Ucraina

Si comunica che Venerdì 4 Marzo 2022 l’Istituto comprensivo in tutti e tre i plessi di cui è composto organizzerà un flash mob per protestare contro la guerra ed esprimere la propria solidarietà e vicinanza all’Ucraina.
L’organizzazione in dettaglio è nella circolare allegata.
Colgo l’occasione per sensibilizzare tutta quanta la comunità scolastica dell’Istituto comprensivo a riflettere sul valore della solidarietà, della pace e della collaborazione tra i popoli.
Sempre nel giorno del flash mob presso l’atrio delle due Sedi sarà predisposto un punto di raccolta, per reperire prodotti, oggetti e generi alimentari che saranno poi donati all’Associazione Legambiente, per inviarli in Ucraina.
Di seguito un elenco di prodotti utili:

omogeneizzati, liofilizzati, latte in polvere, pannolini, salviette imbevute, creme per igiene intima bambini, peluche, giocattoli poco ingombranti, Mercurio cromo, bendaggi, ovatta, garze, acqua ossigenata, cerotti, antidolorifici, tachipirina..
Si esorta, pertanto, l’intera comunità scolastica ad esprimere, ciascuno nel proprio piccolo, la propria vicinanza

Frattamaggiore, 02 marzo 2022

Il dirigente scolastico

prof.ssa Genevieve Abbate

Circolare_n37_02mar22_flash_mob
Filename : circolare_n37_02mar22_flash_mob.pdf (274 kB)
Etichetta :