Ultima modifica: 3 ottobre 2018
ICFrattamaggiore 3 - G. Genoino > Avvisi > Appuntamento con il coro

Appuntamento con il coro

il coro “Genoino Angelic Voices”, Martedì 23 ottobre alle ore 17.00, canterà durante la celebrazione della S. Messa al SANTUARIO DELLA BEATA MARIA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI.

Il coro “Genoino Angelic Voices” al SANTUARIO DELLA BEATA MARIA VERGINE DEL SANTO ROSARIO DI POMPEI.

Martedì 23 ottobre alle ore 17.00 il coro “Genoino Angelic Voices” canterà durante la celebrazione della S. Messa nel suddetto Santuario.

Per questo evento la Dirigente invita alunni, docenti, personale Ata, genitori e chiunque voglia partecipare.

Ci saranno dei bus che partiranno alle ore 15:00 dalla sede succursale della scuola media sita in via Tammaro Romano (di fronte al commissariato di polizia) al costo di 6,00 euro a persona. Ritorno previsto per le 19:30.

Chi vuole può prenotarsi entro e non oltre il 15 ottobre rivolgendosi ai seguenti docenti:

Prof Capasso Sossio (sede succursale scuola media)

Prof.ssa Vitiello Silvana (sede centrale scuola media)

Prof.ssa Principato Lisa (scuola primaria)